Il 3 settembre si è svolta la seconda prova del Campionato Sociale di pesca 2023, presenti ben 45 pescatori tra soci e ospiti a bordo di 21 imbarcazioni.
Clima caldo e privo di vento ha favorito la gara ma non la pesca; infatti pochi pesci catturati hanno caratterizzato questa seconda prova.
Un aperitivo a base di salame e formaggio accompagnati da un calice di buon prosecco hanno intrattenuto i pescatori durante la pesatura del pescato, al quale è seguito l’eccellente pranzo (lasagne al forno) cucinato, come di consueto, dalla nostra Livia.
Un sincero ringraziamento a Barbara e Laura per la preparazione e distribuzione dei piatti nonché per tutto il “dopo” – pulizia e riassetto della sede.
La giornata è terminata, come di consueto, con le premiazioni dei primi tre arrivati delle due categorie (soci e ospiti), seguite con l’assaggio di una deliziosa fetta di torta preparata, anche questa, dalla nostra Livia.
Manca ancora una gara per concludere il Campionato Sociale 2023, che si terrà, tempo permettendo, il 15/10. Vi aspetto numerosi.

Luciano Marello